Hotel Vienna riapre con grande attenzione per la vostra sicurezza.
Questa informazione viene aggiornata regolarmente seguendo costantemente le ultime notizie e le raccomandazioni degli esperti e delle istituzioni.
Chi è munito di pass vaccinale può spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni.
- Green Pass Rafforzato: Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza, si amplia l'uso del Green Pass Rafforzato alle seguenti attività:
alberghi e strutture ricettive;
feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose;
sagre e fiere • centri congressi
servizi di ristorazione all'aperto
impianti di risalita con finalità turistico-commerciale anche se ubicati in comprensori sciistici
piscine, centri natatori, sport di squadra e centri benessere anche all'aperto
centro culturali, centro sociali e ricreativi per le attività all'aperto
Inoltre il Green Pass Rafforzato è necessario per l'accesso e l'utilizzo dei mezzi di trasporto compreso il trasporto pubblico locale o regionale.
Cosa cambia con il ritorno di nuove zone gialle?
Ormai non cambia quasi nulla: nelle regioni in zona gialla le regole prevedono max 4 persone al tavolo nei ristoranti mentre il ritorno della mascherina all’aperto e il possesso del Super Green Pass per accedere a diverse attività sono dal 24 dicembre 2021 attivi già in zona bianca.
Finché non ci saranno zone arancioni o rosse non è previsto né il ritorno del coprifuoco né della relativa autocertificazione per viaggiare.
Cosa cambia con il ritorno di nuove zone arancioni e rosse
Le misure anticovid precluderanno invece gli spostamenti dalle 22 di sera alle 5 del mattino in zona rossa e arancione nonché gli spostamenti tra regioni per chi non è munito di Green Pass o di un valido motivo da scrivere sull’apposita autocertificazione.
In zona Arancione non è permesso spostarsi in un comune diverso dal proprio senza Green Pass o valido motivo da autocertificare, e in zona Rossa senza Green Pass o l’autocertificazione non è possibile spostarsi neanche all’interno del proprio comune.
Tra regioni gialle e bianche ci si può muovere senza restrizioni, mentre in quelle arancioni e rosse in assenza di una certificazione verde (green pass) bisognerà avere una ragione valida per spostarsi: motivi di lavoro, necessità, salute, studio e rientro al domicilio.
Dal 6 dicembre 2021 è stato introdotto il Super Green pass o green pass rafforzato (solo vaccinati e guariti) che dal 10 gennaio 2022 il Super Green Pass è obbligatorio già in zona bianca e gialla per andare in teatri, cinema, musei, sagre, ristoranti al chiuso, al banco e all’aperto, trasporti, hotel, impianti di risalita, eventi, feste di matrimonio, sale gioco, centri culturali e ricreativi, fiere, centri congressi, piscine, terme e parchi.
Si ribadisce che NON spetta al gestore della struttura ricettiva verificare la provenienza del cliente, l’eventuale assoggettamento a misure prescrittive o il loro rispetto.
In questi mesi stiamo preparando le stanze e gli ambienti comuni per permettere ai nostri amati Ospiti e ai nostri Collaboratori di vivere l'Hotel Vienna in massima sicurezza e serenità ;-)
Le Novità nelle stanze:
Le Novità negli ambienti comuni esterni:
Le Novità nell'ambiente Bar:
Le procedure per liNVERNO 2021/22
Le Mascherine:
Il Nuovo Chalet Baite con Maxi Sauna e Piscina SEMPRE APERTO
Il Ristorante:
Per garantire ai nostri ospiti il massimo della sicurezza proponiamo il servizio nelle sale Ristorante e Bar con distanziamento e dispositivi garantendo la qualità e la deliziosa preparazione di sempre ;-)