mercarino di natale siror trentinomercarino di natale siror trentino
San martino by nightSan martino by night
Shopping a san martino trentinoShopping a san martino trentino
San Martino di Castrozza, un angolo di ParadisoSan Martino di Castrozza, un angolo di Paradiso
mercatino di natale trentomercatino di natale trento
dolomiti unescodolomiti unesco
Verifica disponibilità

Trekking

La montagna è natura, aria pura, contemplazione e movimento. Il trekking sulle Dolomiti è un modo straordinario per viverla in modo autentico attraverso itinerari escursionistici e alpinistici di grande interesse.
Il trekking da San Martino di Castrozza può essere praticato lungo i percorsi del Parco Naturale di Paneveggio, sulle vie in alta quota che attraversano le creste delle Pale di San Martino o lungo i sentieri della Grande Guerra, tra trincee e camminamenti.
Scoprirete il piacere della fatica e coglierete in ogni momento l'importanza di affrontare la montagna con pazienza e rispetto.

Il trekking sulle Dolomiti è alla portata di tutti, i percorsi presentano diversi gradi di difficoltà e chiunque può apprendere o perfezionare la tecnica partecipando alle lezioni tenute dalle guide alpine. Durante questi incontri, le guide vi condurranno sulle cime e sui sentieri, indicandovi gli itinerari più appropriati e le principali norme di sicurezza. Inoltre, con passione e competenza, vi trasmetteranno i valori più autentici della montagna.

Per vivere una straordinaria esperienza potrete inoltre percorrere il Trekking delle Leggende, un percorso in venti tappe che tocca San Martino di Castrozza, la Val di Fassa e la Val di Fiemme. Un'avventura davvero unica ed emozionante.

Oltre al trekking a San Martino di Castrozza, potrete cimentarvi nei percorsi sospesi tra gli alberi, praticare l'arrampicata sportiva o percorrere strade o sentieri in mezzo al bosco con la mountain bike. Tante occasioni per chi ama lo sport e la natura che renderanno ancora più ricco ed entusiasmante il vostro soggiorno.

Utility area