mercarino di natale siror trentinomercarino di natale siror trentino
San martino by nightSan martino by night
Shopping a san martino trentinoShopping a san martino trentino
San Martino di Castrozza, un angolo di ParadisoSan Martino di Castrozza, un angolo di Paradiso
mercatino di natale trentomercatino di natale trento
dolomiti unescodolomiti unesco
Verifica disponibilità

Comprensorio

In inverno San Martino di Castrozza e il Passo Rolle sono mete ambite dagli sciatori per trascorrere una splendida settimana bianca sulle Dolomiti.
Sole, neve, piste attrezzate e in condizioni perfette, un paesaggio di una magnificenza e intensità tali da togliere il respiro e wellness hotel di altissimo livello: questo è quello che vi offre una settimana bianca in Trentino a San Martino di Castrozza.

Qui, nel cuore del Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino, in uno scenario naturalistico di grandissimo fascino, sorge il comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza e del Passo Rolle.
Un vero e proprio gioiello della natura per tutti coloro che vogliono trascorrere una splendida settimana bianca sulle Dolomiti in Trentino.
In un grandissimo carosello sciistico si snodano piste di diverso grado di difficoltà, sia per i più esperti che per i principianti, dotate di impianti di risalita innovativi e all'avanguardia che garantiscono un trasporto veloce ed efficiente: un divertimento senza fine.

La manutenzione delle piste viene curata con estrema attenzione e professionalità per assicurare l'eccellenza e la qualità che rendono famosa e rinomata quest'area sciistica. Gli impianti di innevamento artificiale programmato garantiscono piste in perfette condizioni di sciabilità durante tutta la stagione sciistica.

L'offerta del comprensorio include inoltre trenta chilometri di piste da fondo ben curate, due snow park e qualificate scuole di sci.
Un vero e proprio paradiso per gli sciatori!

Utility area